Twitter

27.1.11

ACHEORA

Iniziamo con il conoscerci meglio, io ho una grandissima passione per le borse: LE AMO.

A partire dalla Muse, passando per la Peekaboo, svoltando a destra per la Falabella e con una breve sosta dalla Paraty. Non vogliamo saltare la Smile o la Box e neanche la Coffer.

Oggi vorrei parlarvi di una borsa che mi sta conquistando: la Acheora.


A me piace molto la misura media e sicuramente la sceglierei di un colore fresco e primaverile, per esempio il verde!! La design è la giovane Sara Battaglia, nonché sorella della famosissima Giovanna.

Perchè vorrei comprarla? Innanzi tutto è  nuova, fresca e giovane; ottima per chi vuole dare una leggera ventata d'aria fresca al proprio look ma mantenendo una grande eleganza.
Può essere usata per sdrammatizzare un cappotto classico o per rendere rendere glamour un jeans basic con una camicetta, con un total color (black or white) risulterebbe sicuramente un tocco di stile.

Inoltre non so voi ma di veder scopiazzate ovunque le borse non se ne può più!
Io vorrei una borsa originale e per questo dico: E' IL MIO NUOVO MUSTHAVE 2011, per questo aspetto con ansia la nuova collezione primavera/estate.








Sandra.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...