Twitter

16.4.12

EA7 "The sense of being"


In occasione della sponsorizzazione che vede EA7 Emporio Armani in qualità di Official Outfitter del Team Italia impegnato alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Londra, viene svelato il video manifesto EA7 - The sense of being.
L’iconico filmato è ora online sul sito thesenseofbeing.com e sulla pagina facebook di Armani.
L’impegno che nasce dalla passione e si nutre di determinazione è alla base di EA7, la linea completa di Emporio Armani dedicata allo sport e alla performance.
Il video manifesto, girato in un bianco e nero timeless, è un montaggio di immagini potenti e parole ispirate e riassume i valori della linea: spirito di sacrificio, costanza, gioco di squadra, voglia di partecipare.
Valori in cui tutti si possono riconoscere, non solo gli atleti: il manifesto è infatti una celebrazione dello sport praticato con passione e coraggio.
Preciso e incalzante, il video, che vede come protagonisti alcuni grandi atleti, è scandito in movimenti che culminano con il messaggio centrale: esserci è il traguardo.
Il manifesto, che celebra valori senza tempo, è semplice, sentito ed efficace: immagini dirette, parole che arrivano al cuore.
Esserci è più importante che vincere e per esserci bisogna mettercela tutta, portando in campo tutto il proprio valore.
Questo è The sense of being.




the glashion.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...