Twitter

20.4.12

WELCOME TO MY TOILETTE, LADIES!


Che si parli di rossetti, di pulizia del viso, di ombretti, di blush, quello che provo io si può proprio definire un vero grande amore. Basta che varchi la porta di una profumeria e il mio cuore batte forte forte: vedere tutte quei brands e scoprire le nuove tendenze è una vera e propria passione.
Non sentitevi giustificate se non fate parte di questo mondo perché avete poco tempo a cui dedicare. Si ha la possibilità di essere belle con pochi accorgimenti, allora perché non approfittarne e non avere un ottimo risultato? Infatti, un po' di cura e giuste abitudini vi regaleranno anche una pelle del viso viva, fresca e soprattutto pronta e ben allenata per eventuali incidenti di percorso.
“Verba volant, scripta manent, repetita iuvant”. Ci si deve struccare ogni sera, anche se non si è toccato il fondotinta e anche se sono le tre di notte. La nostra pelle durante il giorno assorbe polvere e smog ed è bene pulirla prima di andare a letto o prima di ritruccarsi per una serata fuori. Bisognare usare una buona crema idratante nella stessa misura in cui si sceglie una bel paio di scarpe: quindi vietato risparmiare. Per chi come me ha la pelle sensibile che si arrossa con il freddo consiglio la crema Hydra di Dior: basta poco prodotto da mettere alla mattina e alla sera prima di andare a dormire. E la parola pigrizia non è contemplata in questo mondo. Uso un correttore di Dior per correggere le occhiaie e un correttore di Yves Saint Laurent a stick per dare luminosità che pongo sulla palpebra subito sotto il sopracciglio. Sempre di Dior un fantastico fondotinta liquido che finora considero assolutamente il migliore. La tendenza per questa primavera saranno colori, colori e colori. Osate con ombretti blu, verdi e fuxia. Ma per le mattinate sui libri acquietate le vostre voglie di brillare con un riga di matita nera sugli occhi e un velo di fard sugli zigomi. La matita Collistar nera rimane la protagonista indiscussa per qualità e prezzo, come il fard nella tonalità “Rosa Selvatica”. In un sabato o una domenica mattina per negozi sorridete accompagnate da uno della nuova gamma dei favolosi rossetti di Yves saint Laurent fuxia (color 17, che adoro). Oltre ad essere super resistente, se passato due volte vi donerà un effetto lucido e sarete pronte per un aperitivo last-minute. Invece, quando la vostra pelle d'oro risplenderà, dipingete le vostre labbra con il fuoco della passione e i vostri occhi con tonalità ambrate. Estee Lauder ha composto una tavolazza fantastica e una matita da abbinare con queste tonalità. Per avere delle ciglia stile burlesque non posso che consigliarvi quelli che sono i mascara migliori sul mercato: assolutamente Lancome! Come non terminare con il favoloso “Chance” di Chanel? Semplicemente adorabile e instancabile.

Crema Hydra Dior
Correttore DiorSkin
Correttore YSL a stick (n°1)
Fondotinta Dior

Estee Lauder
Lancome e Lancome Doll Eyes
VERNIS A LEVRES - YSL
Collistar



Chance - CHANEL
My toilette 

La mia piccola collezione Chanel
Stefania.

1 commento:

  1. Wow che prodotti! ;) Complimenti!!!

    Se ti va passa da me ho appena pubblicato un consiglio beauty per i capelli che ho provato direttamente su di me! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!

    infrontofthecloset.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...